Ciclo mestruale

Ho il ciclo mestruale sempre regolare, ma questo mese è venuto con 1 giorno di ritardo il 31 maggio, e oggi 13 giugno ce l'ho ancora. Da premettere che l'ultimo rapporto risale al 10 maggio (protetto) e che questo mese molti sono stati gli eventi familiari che mi hanno molto scombussolata e stressata. Grazie per l'aiuto.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Dovrebbe porre la domanda nella sezione ginecologia ed ostetricia, competente per argomento

Un saluto

A. Baraldi