Le altre cose erano negative ma risultava un s-hbsab qualitativo positivo

Buongiorno dottore io ho fatto il vaccino per l epatite b perche non ero piu protetto e dopo fatto il prelievo per vedere l esito del vaccino ho visto che le altre cose erano negative ma risultava un S-HBsAb qualitativo positivo.io lavoro in ospedale ma non mi sono punto e non sono venuto a contatto di sangue con nessuno.grazie.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
E' stato vaccinato e conserva gli anticorpi ( HBsAb ). Il test deve essere positivo per gli anticorpi

Un saluto

A. Baraldi