Gastroscopia con pillola e transnasale

Salve a tutti.
Ho 17 anni, peso 60KG e da 4 mesi soffro di un malessere ancora non classificato.
ecocardiografia eseguita con esito negativo (anche se secondo me il dottore ha sbagliato, vorrei fare un ECG per 24 ore, dato che ho delle aritmie cardiache pazzesche (con giramenti di testa e vedo nero per 5 secondi).
RX tratto digerente (che purtroppo ancora non ho fatto vedere a nessuno).
Dopo un periodo di stress dovuto a condizioni famigliari, bere the freddo 3-4 litri al giorno, mangiare in orari strani e quasi sempre pizze e panini, mi ha portato secondo me alla distruzione dello stomaco.
Arrivo al punto:
Vorrei sapere se esiste a Pescara o nel luogo più vicino a me un centro dove posso eseguire Gastroscopia con pillola oppure gastroscopia transnasale.
Anche se molto lontano da pescara , non fa nulla.
Ho sentito pareri che la gastroscopia è veramente traumatica.
Grazie!
P.S. viva lo yogurt che mi ha aiutato veramente (ma non del tutto), a differenza di altre medicine.

[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Deve postare il suo quesito nella sezione Gastroenterologia

Un saluto

A. Baraldi