Crema anestetizzante amla

Salve, vorrei una informazione che non sono riuscito a trovare in rete, sono un ragazzo di 20 anni, e ho dei peli sulle spalle e sulla schiena, fino adesso ho usato le lamette da barba, ma i risultati sono pessimi, ho provato a incominciare con laceretta ma i peli si sono fatti troppo grossi, purtroppo non riesco a sopportare il dolore, volevo sapere se la crema emla puo anestetizzare la pelle, e farmi sentire meno dolore, davvero i peli sono grossi e si sono moltiplicati, 2/3 per ogni poro, il dolore è davvero insopportabile... Vi ringrazio in anticipo, spero mi rispondiate, Grazie saluti.
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Non conosco questa crema; so che alcune decine di anni fa c'era un olio di amla che rinforzava i capelli, e non credo che questo sia il Suo scopo.
Le consiglio invece di postare la Sua domanda in Dermatologia, centrando il problema piuttosto su come cercare di ovviare all'eccessiva presenza di peli
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it