Linfonodi palpabili e senso di spossatezza

Gentili medici. Da alcune settimane soffro di alcuni sintomi:
- linfonodi sottomandibolari palpabili bilaterlmente con pelle del collo tesa;
- fronte calda e senso di spossatezza, ma senza febbre;
- brevi fitte poco dolorose alle ascelle, falangi delle mani, inguine e cosce.

Due mesi fa ho avuto una fellatio
[#1]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Riscrivo il post che per errore avevo lasciato incompleto.

a un paio di settimane soffro dei seguenti sintomi:
- linfonodi sotto mandibolari palpabili bilaterlmente delle dimensioni di un fagiolo con pelle del collo tesa;
- fronte calda e senso di spossatezza (comunque no febbre alla misurazione);
- piccole fitte poco dolorose alle ascelle, braccia, mani, inguine e cosce;

Due mesi e mezzo fa ho avuto un episodio di fellatio non protetta con una donna con alta probabilità di infezione da HIV. Per questo motivo ho eseguito dopo 64 giorni un test Elisa combo AB/AG di quarta generazione con esito negativo.

Posso considerare definitivo il risultato del test e stare tranquillo rispetto a tale infezione?
Verso quale specialista e verso quali test ematici mi consigliate di orientarmi?

Grazie mille!