Un raporto sessuale penetrazione

salve il 03.09.2009 quindi circa 3 settimane fa ho avuto un raporto sessuale penetrazione con preservativo poi la sua bocca e lingua ha avutocontatto con la mia vaggina attorno al 18.09.2009 ho cominciato a sentirmi male un po di febbre 36 e 9 che durata solo un oretta poi la mia lingua e diventata bianca medico mi ha dato mycostatin che prendo da 3 giorni ma non ci sono miglioramenti oggi un gran mal di testa e la febbre 37 e 1 sono nervosissima possono questi sintomi dipendere da un eventuale contaggio di hiv? il primo test quando posso farlo?
[#1]
Dr. Mario Corcelli Medico legale, Medico igienista 3.7k 99 53
Gentile Utente,

se il rapporto sessuale vaginale è stato protetto da profilattico, non ci sono rischi di contagio da HIV.
Il contatto della saliva del suo partner con la sua mucosa vaginale ha un basso rischio di contagio.

Non vedo alcuna correlazione tra i disturbi da lei subito dopo lamentati ed un eventuale contagio da HIV.

Comunque, il test HIV va fatto dopo 30-40 giorni dal rapporto sessuale e, se negativo, ripetuto dopo 90 giorni.

Cordiali saluti

Mario Corcelli, MD
Milano - specialista Medicina Legale e Igiene-Tecnica Ospedaliera