Angiomi e segni d'infezione

La comparsa improvvisa di numerosi angiomi, quasi tutti sul torace e sull'addome e il passaggio del loro colore a una tonalità di rosso più accesa sono possibili in certi periodi, o certi indici di insorgenza e/o attivazione d'infezioni possono derivare da altre cause o sono una condizione che si può verificare in persone in condizioni nella norma?
Grazie
[#1]
Dr. Roberto Chiavaroli Infettivologo, Specialista in malattie del fegato e del ricambio 328 15 7
Gentile utente,
gli angiomi sia interni che esterni, così come i nei non compaiono mai improvvisamente in condizioni normali soprattutto se molto numerosi.
Più spesso sono presenti già dopo la nascita ed aumentano di dimensioni o più speeso si riducono fino a sparire, in genere prima dei trent'anni.
Nel suo caso solo una visita medica clinica può dire di cosa si tratti.
La invito a contattare il suo medico curante.

Cordiali Saluti

Dr. Roberto Chiavaroli