Un breve rapporto orale

salve, 5 giorni fa ho avuto un rapporto protetto con una prostituta giovane italiana lei 22 anni io 24.da premettere che questo è stato l'unico rapporto che ho avuto in assoluto e poi con una prostituta. lei mi ha messo il preservativo (la confezione era integra) e mi ha praticato un rapporto orale durato breve l'ho fatta smettere subito IL PRESERVATIVO NON SI E' ROTTO perchè ho avuto l'eiaculazione all'interno del preservativo intatto poi ho preso le giuste precauzioni per toglierlo mi sono pulito e poi lei me ne ha messo un altro (la confezione era integra anche questa volta) mi ha praticato un breve rapporto orale e poi uno vaginale (PENETRAZIONE) anche questo durato breve (questa volta l'eiaculazione non c'è stata) anche questa volta IL PRESERVATIVO NON SI E' ROTTO poi ho preso di nuovo le precauzioni per toglierlo e pulirmi. in seguito a questo rapporto (PENETRAZIONE) ho notato delle microlesioni sulla parte del prepuzio sotto il glande e in prossimità della base solo da un lato (le parti coperte dal preservativo intatto NON ROTTO) subito dopo a casa mi sono lavato con disinfettante abbondante ed ho messo creme disinfettanti.una cosa certa è che non sono venuto a contatto diretto con sangue e secrezioni vaginali altrimenti me ne sarei accorto. c'è qualche rischio di contagio di malattie compreso hiv? o posso stare tranquillo?rispondetemi quanto prima! la mail è pasquale.granata@alice.it

[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente , se lei ha usato il preservativo dovrebbe essere abbastanza la sicuro cmq le consiglio una visita urologica o dermatologica per vedere queste lesioni che le sono comparse

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la tempestiva risposta! ho parlato con qualche altro medico che ha detto che queste lesioni sono dovute per lo sfregamento del preservativo soprattutto dell'anello. per il contagio di malattie compreso HIV posso stare sicuro dato che tutte e due i preservativi non si sono rotti? (soprattutto per quanto riguarda il rapporto vaginale)
[#3]
dopo
Utente
la prego mi faccia sapere! a presto