Influenza suina

Salve,vorrei chiedervi una informazione sulla influenza suina.
Oggi ho incontrato un mio amico che nei giorni scorsi aveva febbre a 38-39 gradi ma che appena sfebbrato è uscito di casa , stava bene se non per un pò di tosse . ci siamo salutati senza stringerci la mano e abbiamo parlato per 2-3 minuti, il problema è che questo è avvenuto in un luogo chiuso cioè nella sua auto. Ho alte probabilità di avere contratto il suo virus (forse suina)?
Aggiungo che arrivato a casa mi sono lavato subito le mani e ho fatto gargarismi.
[#1]
Dr. Mario Corcelli Medico legale, Medico igienista 3.7k 99 53
Il periodo di incubazione è di 1-2 giorni; se è stato contagiato, se ne accorgerà.

Mario Corcelli, MD
Milano - specialista Medicina Legale e Igiene-Tecnica Ospedaliera
http://www.medico-legale.it