Broncopolmonite da piccolo e h1n1

Salve,
sono un ragazzo di 24 anni, con tutta queste notizie sull'influenza A mi è venuto un dubbio, io da piccolo (circa 3 anni) ho avuto una brutta broncopolmonite anche con una ricaduta. Volevo sapere se questo mi rende più a rischio e se è il caso di vaccinarmi.
Grazie
[#1]
Dr. Roberto Chiavaroli Infettivologo, Specialista in malattie del fegato e del ricambio 328 15 7
gentile utente,
per rischio di complicanze si intende la presenza di patologie croniche cardiorespiratorie, diabete o immunodepressione. Nel suo caso non c'è alcun rischio di complicanze anche se la giovane età la espone di più al contagio ( scuole, luoghi pubblici etc..)

Cordiali Saluti

Dr. Roberto Chiavaroli

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie mille!