Sifilide in gravidanza

buon giorno dottore.sono incinta di 22 settimane.al inizio della gravidanza ho fatto degli analisi di sangue.avevoa la tpha positiva 1:640.ho fatto una cura con la penicillina G.dopo il tratamento ho fatto din nuovo analisi.tpha positiva 1:320.il medico di malattie infettive me ha detto che non devo far altro tratamento.adeso ho fatto di nuovo analisi.tpha positiva 1:640.voglio dire una cosa:mio marito non ha questa malatia.e io non sono mai andata al letto con un altro uomo da 5 anni da quando conosco mio marito.la mia domanda e.perche gli analisi che ho fatto adesso me fanno vedere tpha 1:640 E ULTIMA VOLTA ERA 1:320.e o un altra domanda.io non ho mai saputo che ho la sifilide prima di farmi degli analisi quando sono rimasta incinta.non ho mai avuto nesun sintomo.allora perche e come mai mio marito non ha preso la malattia da me?
lo ringrazio
scusa ma ho ul altra domanda.la terapia ha fatto male al mio bambino?e questo ultimo riultato di tpha cosa significa?
grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
io crdo che debba ripetere gli esami completi: VDRL, TPHA, FTA-abs, poi farli valutare da un dermatologo, raccontandogli la sua storia.
In bocca al lupo

Cari saluti

Mocci