Un anno sto cercando una gravidanza che non viene, le analisi sono tutte ok ma la ricerca degli

Gentile dottore avrei bisogno di un suo parere:da più di un anno sto cercando una gravidanza che non viene, le analisi sono tutte ok ma la ricerca degli anticorpi anti clamidia trac. ha dato i seguenti risultati: titolo 1/1024 (pos.se sup. a 1/256), il tampone è risultatro negativo e le tube pervie(isterosalpingografia). Il titolo così alto significa solo che ho contratto l'infezione (circa 10 anni fa) e quindi ho gli anticorpi, o c'è ancora qualcosa?Secondo Lei dovrei fare ulteriori accertamenti? Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Si.
deve effettuare una tipizzazione immunologica degli anticorpi da Chlamidia, la titolazione pone dei dubbi sulla dichiarata infezione "remota". ne parli con il Venereologo di fiducia.

Cari Saluti.
Dott. Luigi LAINO
Dermatologo e Venereologo, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it