Vari sintomi ma analisi regolari

Salve sono un ragazzo di 19 anni, volevo chiderle, io ho avuto un rapporto sessuale orale con preservativo con una partner ad alto rischio hiv da una settimana,e già da quella sera in cui ho avuto questo rapporto ho questi sintomi come debolezza su tutto il corpo e la temperatura corporea che è stabile sui 36.8-36.9°C e non scende. Questo dura da quella sera, ho fatto le analisi e la VES è normale è a 3,poi le analisi della tiroide come tsh-t4-t3 con valori nella norma, poi piastrine, proteine,emocromo completo tutto perfettamente nella norma. la mia domanda è, che cosa possa essere?posso aver contratto hiv?la ringrazio a presto
[#1]
Dr. Matteo Bassetti Infettivologo 90 1
Se lei ha avuto un rapporto sessuale orale con preservativo non corre assolutamnete alcun rischio di contagio.
Le ricordo che una temperatura coropera a 36.8 ° è perfettamente nella norma.
Cordiali saluti

Matteo Bassetti

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
Dottore mi scusi ancora volevo dirle che oltre al senso di debolezza mi sono dimenticato di aggiungere che ho difficoltà nella deglutizione,ho un senso di affaticamento,qualche brivido ogni tanto e qualche fastidio al collo e alle ascelle.mi scusi se la disturbo ancora ma sono preoccupato.