Sintomi da hiv?

Salve sono un ragazzo di 19 anni,io ho avuto un rapporto sessuale orale con preservativo con una partner ad alto rischio hiv da una settimana,e già da quella sera in cui ho avuto questo rapporto ho questi sintomi, debolezza su tutto il corpo,la temperatura corporea che è stabile sui 36.8-36.9°C e non scende,ho difficoltà nella deglutizione,ho un senso di affaticamento,qualche brivido ogni tanto e qualche fastidio al collo e alle ascelle. Questo dura da quella sera, ho fatto le analisi e la VES è normale è a 3,poi le analisi della tiroide come tsh-t4-t3 con valori nella norma, poi piastrine, proteine,emocromo completo e esame delle urine tutto perfettamente nella norma. la mia domanda è, che cosa possa essere?posso aver contratto hiv?la ringrazio a presto
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
può essere un forte stress psicologico..in primis..
Cerchi di tranquillizzarsi anzitutto perchè quello che riferisce non è un episodio ad altissimo rischio visto che l'utilizzo 8corretto speriamo) del dispositivo profilattico è stato utilizzato nel rapporto.

Gli esami per l'HIV avranno una prima significatività non prima dei 3 mesi.
cari saluti

Dott. Luigi LAINO
Dermatologo e Venereologo, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
La ringrazio di cuore dottore. cordiali saluti