Ab anti hiv 1+2 assenti

Gentile dottore, volevo sapere se è possibile che si verifichi un caso di falso negativo anche a distanza di alcuni anni da un rapporto a rischio,l'esito del mio test fu :
Ab ANTI HIV 1+2 assenti

Tuttavia ogni tanto penso che il mio stato sierologico sia cambiato dopo che ho fatto il test senza aver avuto altri rapporti, è possibile che dopo anni sia stato falsamente negativo? è mai capitato?
grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Se lei dal momento del test ad oggi e nei precedenti tre mesi prima di effettuare il test, non ha mai più avuto rapporti a rischio, il dato è definitivo e negativo, stia tranquillo

Un saluto

A. Baraldi