La mia domanda è la seguente posso stare tranquillo

Salve nel ringraziarVi anticipatamente del servizio svolto vorrei porvi una domanda:
Oggi, la mia ragazza, dopo aver fatto un test di gravidanza, mi ha detto di essere incinta, non so se essere preoccupato perchè in precedenza ho avuto altre storie nelle quali possono essere state commesse delle superficialità.
A distanza di oltre tre mesi, per esattezza 105 giorni, da un rapporto a rischio ho eseguito presso un ospedale un test HIV di 4° generazione combinato con ricerca dell'antigene P24 che ha dato esito negativo.
La mia domanda è la seguente posso stare tranquillo su quanto è successo nelle precedenti storie e non ripetere altri test HIV? Possono esserci rischi sulla gravidanza in corso? Vorrei evitare di raccontare alla mia attuale ragazza quanto succeso in precedenza.
Grazie
[#1]
Attivo dal 2009 al 2019
Infettivologo, Dietologo
Gentile utente,

non ha chiarito se dopo l'esecuzione del test HIV (test molto sensibile e affidabile) ha avuto altri comportamenti a rischio. In caso di risposta negativa, può stare tranquillo anche per la gravidanza della "sua" compagna.
Cordialità