Ho contattato telefonicamente il medico di base e mi ha prescritto tachipirina, normix e plasil

Buonasera Dottore,

scrivo perchè ieri mi sono svegliata con un forte senso di peso sullo stomaco e di nausea, la sera tornata da lavoro avevo brividi e dolori fortissimi alle articolazioni, ho misurato la temperatura e avevo 39 e mezzo. Stamani ho avuto disturbi di diarrea (1 sola volta). Ho contattato telefonicamente il medico di base e mi ha prescritto tachipirina, normix e plasil. Di cosa si tratta?
Sono un pò preoccupata.

Grazie e buonasera.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Così a distanza non è possibile fare diagnosi ; dalla sintomatologia può, in effetti, trattarsi di influenza ma sarebbe opportuno che il suo medico la visitasse direttamente

Un saluto

A. Baraldi