Mononucleosi e rapporti sessuali

Buon giorno, la mia ragazza è attualmente infetta da mononucleosi. Il medico ha detto che nonostante la malattia guarisca in 15-20 di media, si consiglia riposo assoluto per 4-6 mesi.
La mia domanda quindi è: è possibile avere rapporti sessuali?
non mi riferisco alla contagiosità della malattia, ma solo alla possibilità di avere rapporti visto ciò che il medico ha detto.
grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Sì , i rapporti li può avere; il discorso del riposo non include l'astinenza sessuale e poi per riposo s'intende non stancarsi, ma fare la vita regolare

Un saluto

A. Baraldi