Il profillatico protegge

salve a tutti i dottori. vorrei sapere se una persona che riceve una fellatio con preservativo indossato, da una persona sconosciuta(quindi apparentemente con qualsiasi tipo di malattia)puo andare incontro a infezioni o contagio di qualsiasi genere. O se il profillatico protegge da ogni eventuale rischio. e poi vorrei sapere se il profilattico protegge al 100% il soggetto attivo anche nel rapporto anale.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Dunque,
fino a non molto tempo fa si pensava la protezione fosse assoluta, ma in realtà, pur se in linea puramente teorica, tale non è. Per essere pratici, se lei utilizza il profilattico in maniera costante, per tutta la durata del rapporto, idossandolo correttam,ente ed utilizzando un prodotto di ttima qualità (anche, avolte a discapito della sensibilità) direi che ha raggiunto il massimo della protezione ottenibile.

Un saluto

Mocci

Luigi Mocci MD