Il preservativo ma quando l ho estratto non ho notato se ci fosse sangue sullo stesso perchè era

Buongiorno,
ieri sera ho avuto un rapporto orale passivo protetto con una prostituta(solo ricevuto,una fellatio insomma).Abbiamo utilizzato il preservativo ma quando l ho estratto non ho notato se ci fosse sangue sullo stesso perchè era di colore rosso..a prima vista non ne ho notato presenza ma non ne sarei così certo..a questo punto mi chiedo se ci possa essere stato un pericolo di infezione perchè alla base del pene ho delle bollicine dovute all'utilizzo della lametta per eliminare peli.In ogni caso anche se ci fosse stato sarebbe in quantità minime perchè ad occhio non ne ho visto.
Un altro dubbio è sul profilattico utilizzato,non ho fatto caso se era nuovo..quando l ho indossato sembrava di nuovo utilizzo;la mia domanda è,utilizzare un preservativo già utilizzato a quali rischi espone?
Ho deciso di prendere intanto augmentin 2 volte al dì per 3gg in accordo con medico di base..credete ci sia effettivo rischio di contagio?Quali test dovrei effettuare oltre a quello HIV e quanto tempo devo aspettare prima di poterli effettuare?Vi ringrazio sinceramente
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
francamente non capisco il razionale dell'utilizzo dell' Augmentin. Non credo abbia molte probabilità di avere contratto alcunchè, ma fra tre mesi faccia il test, così si toglie il pensiero.

Un saluto

Mocci

Luigi Mocci MD