Possibile contagio?

L'altra sera ho avuto rapporto orale con una ragazza appena conosciuta e ho infilato due dita nel suo apparato genitale femminile quando ho tolto le due dita erano per gran parte coperte di sangue per l'inizio del suo ciclo. Appena tolte me ne sono accorto immediatamente e le ho pulite bene con salviette umidificate che avevo in macchina, poi a casa ovviamente ho lavato bene la mano anche se era già completamente pulita. a guardarle le dita non presentavano alcuna ferita apparte qualche pellicina vicino all'unghia. Secondo Lei posso aver rischiato di contrarre qulche malattia? Devo preoccuparmi? GRAZIE
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Direi di nò, l'integrità della pelle, dove non siano presenti ferite sanguinanti, non permette all'eventuale virus di penetrare, per cui non vedo modalità a rischio

Un saluto

A. Baraldi