Ancora due domande

Salve a tutti. Volevo cortesemente chiedere se il valore dei CD4, senza terapia antiretrovirale, può solamente diminuire col passare del tempo o può addirittura aumentare? a distanza di qualche mese, di quanto possono scendere i CD4 senza terapia? Siccome io e il mio ragazzo abbiamo avuto nove mesi fa un rapporto non protetto, eppur senza eiaculazione,com'è possibile che non mi ha contagiata, nonostante la sua alta carica virale? Ho ripetuto il test due volte ed in entrambi sono risultata negativa...un miracolo?! Vi ringrazio anticipatamente, con la speranza di una non tardiva risposta che mi aiuti a capire, distinti saluti.
[#1]
dopo
Utente
per favore..mi aiutate a capire?
nessuno è in grado di rispondere a queste domande? stanno diventando un incubo...