Pericolo contagio

egregio dottore sono 2 giorni che convivo cn una tremenda paura,ora le spiego,purtroppo in casa ho mio fratello che ha il virus hiv da circa 3 anni...casualmente al posto di prendere la mia forbicina ho preso la sua e mi sono graffiato sul petto.....sono in pericolo????
GRAZIE MILLE
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Stia tranquillo le probabilità sono scarse. Comunque ne parli con il suo curante e se vuole essere più tranquillo
esegua il test.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com