Hiv o solo ansia

Buongiorno ho un problema il giorno 28 ottobre ebbi un rapporto orale nn protetto poi passato un mese circa con questa ragazza non sono piu riuscito a sentirmi perche avevo rotto il cell e il numero cel'avevo in rubrica del cell. Comunque mia sorella mi vedeva sempre che sbirciavo su internet ecc e allora a quel punto gli dissi qual'era la mia paura. Avevo paura di essermi preso hiv allora effettuai il gg 3 genn il test hiv piu epatite C e epatite B anke se gia vaccinato. Risultai negativo. Intanto i mesi passano sino ad oggi e noto che le mie feci non sono piu le stesse si prima. Vado a fare un esame occulto feci e parassitologo feci ed esce tutto negativo su tutti e tre i campioni. Poi comunque mi escono sulle braccia delle macchie simili a nei. Vado dal dermatologo a farle vedere e mi dice che sono dei semplicissimi nei che possono spuntarmi sino a 40 anni! Il mio medico continua a rassicurarmi che mi dice che quelle macchie non centrano niente con Hiv e oltre quello mi dice che che in 10 settimane dal contagio avrei gia sviluppato gli anticorpi. Gli dico che spesso e volentieri vado sempre in bagno a defacare. Mi palpa la pancia e mi dice che dal troppo stress mi sono preso la colite. Eppure non mi passa allora il mio medico mi consiglia una visita colonscopica!! Anche lei mi assicura che le macchie che ho sulla pelle che sono stati diagnosticati come nei non c'entrano niente con Hiv! Poi ho fatto anche un emocromo con formula e a farli vedere dalla mia dottoressa dice che sto benissimo e solo il mio stato d'animo che mi rende così! Oltretutto volevo chiederle una cosa da parte di un mio amico lui ha baciato una ragazza con la bocca e lingua poi dice che dopo 1 sett gli e uscito l'herpes labiale e ha paura che si e contagiato anche lui da hiv e possibile che un herpes labiale sia un possibile contagio da Hiv??? Che malattie si possono trasmettere attraverso la saliva??? Mi fa sapere qualcosa per quanto riguarda il mio caso e per la info del mio amico!! Se e vero che nn ho preso Hiv come mai ho i leucociti a 11,5 Se poi vuole le lascio i dettagli della mia formula leucocitaria. E possibile che sia stress mentale o io con la saliva mi son preso eventualmente una tubercolosi o qualcos'altro di trasmissibile con la saliva. Premetto che ho 28 anni! Grazie attendo una Vs gentilissima risposta
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Sono perfettamente d'accordo con i medici che l'hanno visitata, non c'entra nulla l'HIV, la sua è una forma ansiosa che evidentemente lei somatizza a livello gastroenterico. Cosa c'entra poi l'herpes con l'HIV, sono due virus completamente diversi. Attraverso la saliva si possono prendere molte malattie ma non è il suo caso. Riguardo i leucociti poi possono aumentare anche per problemi odontoiatrici. STIA TRANQUILLO !!!!!

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2014
Ex utente
Grazie della Vs risposta immediata, spero davvero sia solo ansia e depressione!! Se devo dire la verità da quando ho iniziato a preocc ho iniziato ad avere stipsi verso fine novembre e inizi dicembre poi da stipsi e cominciata a diventare quasi diarrea di colpo feci scure bucherellate o chiare ecc. E vero che tante volte dal pensiero ecc salto pranzo cena ecc e mi bevo solo tanti caffè e fumo quasi due pacchetti di sigarette al giorno. Mi sento completamente confuso affaticato e ho un vuoto nella mia testa. Addirittura ogni giorno mi controllo allo specchio e vedo che sto diventando un disastro! Il mio medico spesso e volentieri mi dice di lasciar perdere internet che è peggio, visto che avevo letto su internet che veniva in caso di hiv il mughetto orale o la leuplachia orale villosa ogni volta il mio medico mi guarda e mi dice che nn ho niente. Anche la psicologa mi ha detto che quelle macchie simili a nei nn centrano niente con hiv e che sono infezioni o sfoghi della pelle dovuti al mio stato ansioso. ho le unghie completamente prive di lunula e sono rosa e a volte bianche boh!!

Vi lascio i miei riferimenti dell emocromo ok cosi valutate voi stessi!

2 mesi fa i valori li avevo cosi

EMOCROMOCITOMETRICO

leucociti wbc 11.7
eritrociti rbc 5.51
emoglobina hgb 16.4
ematocrito hct 48.8
volume corpusc medio mcv 89.
mch 29.8
concentrazione emoglobinica media 33.6
plt 195
RDWSD 39.
RDWCV 12.
PDW 14.5
MPV 11.2
P-LCR 36.0
----------------------------------------------------------
FORMULA LEUCOCITARIA

neutrofili 60.3%
Linfociti 30.7%
monociti 7.2
eosinofili 1.5%
basofili 0,3

Queste analisi sono state fatte il giorno 10/02/2010

Invece queste che sono più recenti le ho fatte il gg 20/04/2010

leucociti wbc 11.4
eritrociti rbc 5.45
emoglobina hgb 16.2
ematocrito hct 48.7
volume corpuscolare medio mcv 89.
contenuto emoglobinico medio mch 29.7
concentrazione emoglobinica media mchc 33.3
piastrine plt 188.
ds della distrib eritrocitaria rdwsd 41.
cv della distrib eritrocitaria rdwcv 13.
distribuzione piastrinica pdw 15.8
volume piastrinico medio 11.7
grandi piastrine p-lcr 39.6

FORMULA LEUCOCITARIA

neutrofili 51.1%
Linfociti 37.8%
Monociti 8.6%
Eosinofili 2.1%
Basofili 0,4%

Questi erano i piu recenti voi cosa ne pensate sto comunque bene?

Spero di avere una vs risposta grazie ancora e scusatemi per il disagio

Distinti saluti

[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
E' un normalissimo emocromo , dimentichi l'HIV , si tranquillizzi
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2014
Ex utente
Salve scusatemi di nuovo per il disturbo sono stato oggi dal mio medico e gli ho fatto vedere l'emocromo con formula e dice che e tutto a posto e che se avessi avuto Hiv i valori sarebbero sicuramente quasi tutti sballati e che i leucociti legg alti sono dovuti all'alterazione del mio stato d'ansia e se e vero che ho sempre un po mal di pancia e scariche diarroiche e dovuto alla colite e le macchie della pelle e i sintomi di debolezza ecc sono dovuti al mio stato psicologico! e comunque vuole lo stesso che io faccio la colonscopia a vedere se mi si sono formati dei polipi intestinali al suo interno ecc. E possibile che uno stress cronico come il mio mi porti ad avere tutte queste conseguenze? Tipo anche pelle secca alle gambe braccia febbre per fortuna nn ne ho ma mi sento sempre la testa completamente vuota. A momenti mi do un pizzicotto e manco sento il dolore. Boh ritornero ad essere il ragazzo semplice di un tempo! Che disastro che sono!!

Grazie distinti saluti
[#5]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Sì, è possibilissimo che uno stress cronico porti a somatizzazione con comparsa di tutto un corredo sintomatologico, cerchi di stare tranquillo !!
[#6]
dopo
Attivo dal 2010 al 2014
Ex utente
Salve e grazie come sempre per le Vs risposte immediate! Sto cercando di non dar troppo peso a questa cosa ma due cose non mi quadrano. Posso dire che sono diventato paranoioco cosi da quando ebbi quell'incontro con quella ragazza sieropositiva, ma ripeto con lei non ce stato minimamente sesso e nient'altro anzi sapendo delle sue condizioni decisi di nn praticare nessun sesso ecc! Ci fu un semplice bacio con la bocca se posso anche aggiungere con la lingua e basta! Quando arrivai a casa iniziai forse a capire di aver fatto una stupidaggine ecc! da li iniziai a informarmi se la saliva col bacio trasmetteva il virus ecc! Poi visto che arrivavo a casa che mi sentivo un po strano contattai la prima ragazza alla quale ebbi il rapporto il gg 28 ottobre ecc. Ripeto dopo quasi un mese e mezzo che nn riusci a mettermi in contatto con lei l'assistenza fortunatamente e riuscita a darmi il suo numero di cell. Ma la cosa che mi fa rabbia perchè dopo aver messo per caso a conoscenza il mio dubbio a Lei perchè lo stesso giorno la ragazza ha cambiato numero?? Premetto che le avevo chiesto in modo calmo e razionale se per caso avesse avuto qualcosa, e lei tranquilla mi ha detto che dovevo star tranquillo ecc! Poi dopo che ho finito di parlar con lei, tramite un mio amico che lavora alla vodafone ho saputo che lei lo stesso gg della chiamata mia ha cambiato numero ecc! Cmq il medico mio continua a dirmi di star calmo perche le 10 settimane passate dal contagio ecc avrei sviluppato sicuramente anticorpi visibili! Tutto e iniziato da quando ho conosciuto quella xsona sieropositiva e ho avuto 1000 campanelli d'allarme ecc! Solo una cosa mi chiedo io non so che malattie puo trasmettere una xsona hiv+ tramite saliva so solo che mi sono apparse delle macchie diagnosticate come nei normalissimi che prima non avevo, oltretutto avevo mostrato una psoriasi al glande che mi era uscita. il mio medico mi consigliò del pevaryl da mettere una volta al gg ma non mi e ancora passata. Lo fatta vedere alla dermatologa e mi ha detto che era una psoriasi del glande. Premetto che prima di fare il test hiv questa psoriasi cel'avevo già verso metà dicembre. Poi ripeto alle gambe vedo un po di pelle secca verso la fine ecc. Tanti continuano a dirmi che quelle macchie nn centrano nulla con Hiv ma cosa può averle scatenate di colpo così??? Ecco perchè mi chiedo se c'è stata una malattia trasm con la saliva che mi porti a farmi uscire ste cose sulla mia pelle!! o sono stato troppo stupido a baciare quella ragazza siero+ o l'altra ragazza di prima sapeva di aver qualcosa e ha deciso di camb numero! Non so se credere ancora al mio medico che continua a dirmi di star tranquillo e di nn continuare ad agitarmi per niente. Solo 3 cose mi spaventano va beh le prime sono state le macchie la seconda e la pelle secca che ho e la terza cosa e che le mie unghie delle mani stanno camb colore praticamente ho il corpo ungueale sul rosa chiarissimo e la parte sopra ho una striscia sul rosa piu scuro e l'unghia appare con delle righe verticali. Boh nn so piu che fare se volete posso fare delle foto sulle macchie che mi sn uscite e delle foto delle mie unghie cosi vedete voi! A chi devo credere piu oramai!! Scusate di nuovo per il disagio. Grazie
[#7]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Lei ha soltanto un forte stato d'ansia , il bacio non le trasmette l'HIV, stia tranquillo
[#8]
dopo
Attivo dal 2010 al 2014
Ex utente
Spero sia come dice lei e il mio medico di famiglia di star tranquillo ma sto passando un periodo brutto!! Adesso a fine giugno andro a fare la colonscopia visto che il medico mi ha detto che mi sono preso la colite per il nervoso, non e che posso andare avanti per il resto della mia vita con una colite!!! Ogni tanto mi viene male all orecchio non so come mai!! Cmq vedo che nn sono piu lo stesso di prima nel senso nn riesco piu a ridere con nessuno nn riesco a concentrarmi o sempre sonno e stanchezza sembra che tutto il mondo mia sia crollato addosso. Per tranquillizzarmi voi penso che seguite anche malati di quella malattia; mi rassicurate al 100% che quella macchie che mi sono uscite sulle braccia nn centrano niente con hiv?? Grazie infinite
[#9]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
La rassicuro, stia tranquillo
[#10]
dopo
Attivo dal 2010 al 2014
Ex utente
Grazie ancora per le sue risposte! Ma credo sia come dice lei che stia somatizzando a livello di stomaco e intestino! Eppure le ho fatte tutte, non so se ridere o piangere. Inoltre volevo dirle che il gg che ho fatto il test Hiv avevo gia li e leucociti alti e nel test hiv ero negativo. Poi se e vero che il mio medico che mi ha tastato la pancia e diceva che avevo dei polpetti intestinali puo essere che se e colite come dice il mio medico ci siano i leucociti legg alti per quel motivo? Ho fatto test sifilide negativo test hiv negativo test epatite C negativo epatite b negativo avevo fatto tempo fà il vaccino! Poi mi sono spuntate sul braccio e sulle gambe delle macchie che il medico mi ha diagnosticato come dei nei normalissimi. Ho fatto esame occulto feci + parassitologo feci ed e risultato su 3 campioni negativo. Penso che un caso come il mio sia davvero raro o magari ce gente che come me sta vivendo tutto ciò!! Però se e vero che ansia e stress psicologico fa di tutto nn pensavo che mi uscissero pure dei nei sul braccio e gambe! Alle volte mi sento completamente vuoto e sempre confuso! Sono sempre davanti allo specchio e mi controllo ogni volta il viso il petto la schiena ecc! Oltretutto quella psoriasi sul glande nn mi e passata! boh passerà prima o poi! a volte quando mangio nn sento manco piu il sapore del cibo, e anche vero che fumo moltissimo e bevo molti caffè e alle volte sempre dal pensiero salto o i pranzi o le cene!! poi ogni tanto prima di dormire sento lo stomaco che borbotta! Se devo esser sincero da quando o iniziato ad avere il terrore di aver preso qualcosa di brutto avevo problemi di stipsi che nn riuscivo ad andare a fare le feci e gia li ero gia in paranoia, poi e iniziata la cosa con qualche scarica diarroica e alle volte faccio feci dure e scusi se lo dico spezzettate come fossero dei sassi che si staccano da un pezzo unico! Spero sia colite come dice il mio medico. Lei cosa ne pensa a proposito?? Mi spiace ogni volta chiedervi ma pian piano devo riuscire a uscirne fuori anche con un vostro supporto che ne sapete meglio di me! Cordiali saluti
[#11]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Penso che lei abbia soltanto un grande stato d'ansia. Cerchi di fumare meno, bere meno caffè , avere un'alimentazione più regolare, non saltare i pasti e vivere più serenamente e vedrà che anche la colite ed i disturbi gastrointestinali miglioreranno di molto, altro che HIV !!!
[#12]
dopo
Attivo dal 2010 al 2014
Ex utente
Grazie infinite per le vs risposte. Spero di poter tornare il ragazzo di sempre sa le cose che mi hanno fatto spaventare e stata la prima reazione della prima ragazza alla quale gli avevo chiesto se per caso avesse avuto qualcosa e poi il gg stesso ha cambiato numero non so perchè la seconda cosa e stato dopo aver conosciuto sta ragazza sieropositiva che con lei ce stato un semplice bacio in bocca (con la lingua) e da li mi sono cominciate le 10mila paranoie possibili del mondo! Forse sembrerò uno stupidotto ma alle volte piango per da sfogo a tutto il nervoso che ho dentro e ripenso magari alle stupidaggini che ho fatto e me ne pento! poi volevo aggiungerle una cosa riguardo ad un mio amico. Lui e gay al 100% dichiarato anche lui ha fatto del sex col preservativo pero sapeva che il partner suo era sieropositivo anche lui. La sua paura e questa dice che il partner sieropositivo gli ha lubrificato l'ano con la sua saliva per far pass meglio il preservativo (Mi vergogno a scrivere ste cose) e lui ha paura che la sua saliva passando attraverso l'ano ha paura di aver preso hiv io gli ho detto che l'hiv per quel che ne so io si trasmette per sperma sangue latte materno liquido prespermatico ecc. Ma con la saliva e difficile. puo star tranquillo ha corso dei rischi??? Spero di no. Vorrei dedicarle un bel link di you tube se posso visto che lei mi sta aiutando a superare con le sue risposte spero che il link le piaccia per me e la canzone piu bella che mi piace un saluto! il link e questo basta fare copia e incolla e incollare il link sulla barra dell'indirizzo buona visione e buon ascolto
http://www.youtube.com/watch?v=EceOhfqYQhw
[#13]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Guardi le lascio questo link di un articolo da me scritto sulle modalità di trasmissione così potrà tranquillizzare il suo amico.

Molto bello il video dei Queen e ricordi che proprio Freddie Mercury alla sua morte ha lasciato ingentissime risorse economiche destinate proprio a centri di ricerca per la lotta all'AIDS

https://www.medicitalia.it/minforma/medicina-di-laboratorio/?order=recenti
[#14]
dopo
Attivo dal 2010 al 2014
Ex utente
grazie infinite di cuore nn so come ringraziarla! Grazie anche per il giudizio del video dei Queen per me e una delle canzoni piu splendide di freddie mercury! Oggi sono stato di nuovo dal medico e mi son fatto fare 4 controllini!! Mi ha tastato tutti i linfonodi collo ascelle inguine trachea ecc e sono a posto! Poi mi ha controllato i battiti cardiaci e vanno benissimo poi mi ha controllato la pressione ma mi ha detto che cel'ho un pochino alta. Poi mi ha tastatola pancia e volevo chiedergli se soffrivo ancora di colite e mi ha detto di si e poi mi ha detto che la press leggermente alta vuol dire che sono ancora un po agitato. poi mi ha prescritto i soliti farmaci Lexil mi ha detto di prenderli va boh cerchero di non dare troppo peso alle mie fobie!!! La saluto son certo che se avro bisogno di lei la troverò sempre a disposizione!!! Distinti saluti
[#15]
dopo
Attivo dal 2010 al 2014
Ex utente
Adesso cerchero di star un po piu calmo e provare a vivere sereno! E spero che sia davvero come dice il mio medico che quelle macchie scure nn centrino niente con hiv anche se ho letto un articolo che dice che l'insorgenza di macchie brune e dovuta alla melanina dovuta allo stress ecc poi per le unghie che dicevo visto che ho la lamina ungueale rigata si tutte e 5 le unghie e dovuto a Debolezza intestinale, tendenza allo stress. ho trovato in link sulle unghie. e che veramente sia solo colite e basta!!

http://www.barbanera.it/futurochirounghie.html

http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.tradizionesacra.it/diagnosi_sensazioni_visioni-guaritori_files/image002.gif&imgrefurl=http://www.tradizionesacra.it/diagnosi_sensazioni_visioni-guaritori.htm&h=663&w=587&sz=47&tbnid=D8YjQSVZqyOj_M:&tbnh=138&tbnw=122&prev=/images%3Fq%3Dlamina%2Bungueale&hl=it&usg=__OQhR7WQ_wNTUjshr3AVcwTnRL6c=&ei=AGX0S7vBFJfsmwObwNyuDQ&sa=X&oi=image_result&resnum=5&ct=image&ved=0CCoQ9QEwBA

distinti saluti
[#16]
dopo
Attivo dal 2010 al 2014
Ex utente
Salve dottore volevo farle un ultima domanda lei comunque mi rassicura pure lei che quelle macchie uscite sulle braccia e gambe nn sono collegabili all Hiv!! premetto che ancora adesso ho un po di tensione e che a volte ho diarrea la mattina e qualche volte feci dure ecc. visto che avevo i leucociti legg alti ma di poco come vi avevo segnato il mio medico mi ha detto che nell emocromo che ho fatto nn sono risultati da uno che ha hiv! se e vero che ho la colite puo essere che io abbi i leucociti alti per quel motivo?? e poi come le ho gia detto quando avevo fatto il test hiv i leucociti erano piu alti! Scusi se insisto ma ho bisogno di ritrovare l'equilibrio di prima e ritornare a sorridere di nuovo e nn pensare piu a nulla!! e da quando ho iniziato ad avere i castelli in aria che ho iniziato ad avere problemi di stipsi e diarrea e come avevo gia detto avevo fatto anke esami delle feci ed era tutto ok! Distinti saluti
[#17]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non ha assolutamente nulla, il problema di fondo è la somatizzazione di un forte stato di ansia che si riflette sul suo apparato gastrenterico; cechi di stare tranquillo , di avere un'alimentazione regolare, di fumare molto meno e bere meno caffè e vedrà che ne trarrà giovamento
[#18]
dopo
Attivo dal 2010 al 2014
Ex utente
Salve dottore e scusi se la disturbo ancora ma venerdi mattina verso le 5 del mattino o avuto un forte attacco dolorissimo all orecchio dx accompagnato con dolore al dente avevo la testa che mi scoppiava completamente! Di mattina mi sono recato dal medico e gli ho detto del forte dolore che avevo! Cosi mi ha controllato l'orecchio con uno strumento usato da lui e mi ha diagnosticato un otite! Come cura mi ha dato da fare 2 volte al gg aerosol! sto comincianddo veramente a preoccuparmi sul serio!!! Lui mi ha detto di fumare di meno!!! Puo essere un sintomo di infezione da Hiv??? sto impazzendo completamente prima tutti questi sintomi nn ne avevo mai avuto 1. Prima le macchie su braccia e gambe, poi diarrea o colite come mi ha diagnosticato il medico mio e adesso otite all orecchio!!! non so davvero cosa pensare e fare!!! Non e la prima volta che mi capita questo male d'orecchio terribile se nn erro lo avevo scritto negli altri post miei precedenti! Lei cosa ne pensa???? Mi creda o avuto un dolore insopportabile che a momenti piangevo! Adesso un po il dolore si e un po alleviato facendo la prima parte di aerosol! Mi verrebbe voglia di buttarmi dal 9 piano!!! Ma che diamine mi sta succedendo! Tutto ho provato hiv epatite b e c sifilide rieseguito test epatite C eseguito esame occulto feci + parassitologo feci su 3 campioni NEGATIVO! oltretutto prima da vestito la bilancia mi segnava 55 kg adesso da vestito saro 52 o 53 kg!!!!E dal 3 di genn che ho sempre legg i leucociti alti eppure quello stesso gg che ho fatto il test erano abb alti ed ero tutto negativo!!!!
Mi dispiace tartassarla piu del dovuto ma cosa ne pensa lei riguardo anke all 'otite????? (Mi spiace ancora interpellarla) ma si metta nei miei panni
[#19]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
E ci credo che è dimagrito con tutta l'ansia che ha !!! Continua a fare discorsi privi di senso , ma cosa c'entra HIV, siamo seri dai. Ha un'otite banalissima e l'otite da molto dolore , tutto qui. Si distragga, esca, ma, mi creda, la faccia finita di pensare sempre ad HIV, è assurdo.
[#20]
dopo
Attivo dal 2010 al 2014
Ex utente
buona sera sono di nuovo io potrei definirmi uno dei tanti ipocondriaci di italia ho fatto dei piccoli chiarimenti! Sono riuscito a cercar di capire quando ho incontrato quella ragazza sieropositiva! Lei mi ha detto i primi di novembre e aggiungo oltretutto che ho fatto un emocromo il gg 23 dicembre e nn avevo i leucociti alti anzi erano a 8,5 poi il gg 3 gennaio erano alti proprio il gg che ho fatto test hiv epatiti ecc mononucleosi! verso marzo in ospedale mi han fatto un esame completo e li i leucociti erano sempre alti poi gli ultimi li ho fatti il gg 22 aprile e come nota anche li erano legg alti! Ma lei e sicuro che se avessi avuto hiv sarei risult positivo!! E tutti i sintomi casuali che mi capitano per esempio raramente qualche mal di testa a volte adesso sembra passata attacchi di otite esterna e come oggi quasi 2 scariche di diarrea con feci scure! L'infezione puo essere dovuta alla colite?? o che veramente questi leucociti legg alti non siano per infezione da hiv? e la psoriasi sul glande non mi e passata lei cosa ne pensa! Oltretutto quando mi gratto sulle gambe o sulle braccia se ne va via tutta la pelle! Mi perdoni mi dia del pazzo quel che vuole ma ora ho un po di dettagli riguardo quando incontrai la ragazza sieropositiva! grazie di nuovo attendo una sua gentilissima e confortevole risposta
[#21]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Guardi io non ce la faccio più; mi creda non posso continuare all'infinito a ripetere sempre le stesse cose...Ha fatto più tests sempre negativi. Ma si può sapere QUANTI GIORNI SONO PASSATI DAL RAPPORTO CON QUESTA RAGAZZA A QUANDO HA FATTO IL TEST ?
[#22]
dopo
Attivo dal 2010 al 2014
Ex utente
ci saremmo visti verso il gg 7 novembre se ha detto che ci siamo visti i primi di novembre! Le chiedo scusa se la sto facendo disperare ma si metta nei miei panni! L'infezione puo essere dovuta anche da colite! mi spiace molto ma cmq ci siamo visti per quel periodo ok grazie e salve. A proposito ultimissima cosa visto che avevo gengivite se la sua saliva a contatto col problema che avevo posso esser stato esposto a rischio! Oltretutto subito dopo il bacio con lei mi e uscito un herpes labiale che poi mi e pass dopo una settimana circa grazie e salve
[#23]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Nò, non è stato esposto a rischio
[#24]
dopo
Attivo dal 2010 al 2014
Ex utente
ok grazie della guimmediata per farle capire che tipo sono le mando questo video almeno ambedue possiamo strapparci un sorriso a me forse e il video piu divertente che riesco a sorridere e a non pensare troppo a cio che mi e successo questo inverno le auguro una buona visione

http://www.youtube.com/watch?v=F_n_s2wDJjA

buona visione e buon divertimento non smetto mai di rivederlo
[#25]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Grazie, molto divertente !!!
[#26]
dopo
Attivo dal 2010 al 2014
Ex utente
Salve dottore come va spero bene! Ho una notizia da darle e una cosa da chiederle se avro modo di poterla incontrare xsonalmente le stringero la mano e le offrirò anche un caffè o una fresca bevanda! Dunque dal momento che sto somatizzando a livello gastroenterico e il medico mi ha diagnosticato una colite, sono stato l'altra sera al pronto soccorso dalle 18 e 30 sino alle 00:30 mi hanno fatto un esame completo con formula e io sicuramente o detto avro i leucoiti alti ma per incanto li avevo a 8,2 sembra siano tornati ai valori normali e tutto il resto degli esami e a posto adesso il gg 7 luglio devo fare una gastroscopia. Le chiedo un ultima cosa dal momento che i leucociti combattono le parti batteriche e virali una xsona che e affetta dal virus dell hiv e che cel'ha nell organismo avrebbe sempre i leucociti legg alterati per via del virus che e nel corpo! Mi fa sapere qualcosa per favore. Forse e la volta buona che sono convinto e che e solo la mia testa che se ne andata tutta in un altra dimensione!! La ringrazio nuovamente saluti
[#27]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Sì...è un problema di testa...non c'entrano niente i leucociti con il virus HIV o perlomeno non hanno rilevanza diretta. HIV provoca depressione del sistema immunitario ed i linfociti CD4 ( helper ) diminuiscono drasticamente, quindi semmai una persona affetta da AIDS ha tendenzialmente i linfociti al basso. Stia tranquillo e non intasi il PS che ha altri casi da trattare...
[#28]
dopo
Attivo dal 2010 al 2014
Ex utente
GRAZIE INFINITE LE LASCIO QUESTO ULTIMO APPUNTO POI NON LA TARTASSERO PIU PROMESSO VOGLIO CHE DIA UN OCCHIATA LEI STESSO:

EMOCROMOCITOMETRICO

leucociti 8.4
eritrociti 5.44
emoglobina 16,0
ematocrito 47.5
volume corpuscolare medio 87
contenuto emoglobinico medio 29.4
concentrazione emoglobinica media 33.7
piastrine 158
ds della distribuzione eritrocitaria 39
cv della distribuzione eritrocitaria 12
distribuzione piastrinica 13,9
volume piastrinico medio 11.5
grandi piastrine 36.7

FORMULA LEUCOCITARIA

neutrofili 51.2
linfociti 36.8
monociti 9.0
eosinofili 2.6
basofili 0.4

CHIMICA CLINICA

glucosio 97
creatina 0.85
bilirubina totale 0.20
transaminasi ossalacetica 16
transaminasi piruvica 11
colinesterasi 7.24
numero di dibucaina 81
sodio 143
potassio 4.07

SIEROIMMUNOLOGIA

proteina c reattiva 05

COAGULAZIONE

tempo di protrombina 1.03
tempo di tromboplastina parziale 1,05

----------------------------------------------------------

questi sono gli esiti che mi hanno lasciato al pronto soccorso il giorno 29/06/2010

e tutto a posto secondo lei? le chiedo a lei xke il mio medico nn ce per 3 gg e preferivo le visionasse lei di xsona e mi scusi per la mia ipocondria formula leucocitaria e tutto ok???

Grazie ancora per la sua attenzione
[#29]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Sì, è tutto a posto , stia tranquillo, sono esami normali
[#30]
dopo
Attivo dal 2010 al 2014
Ex utente
sALVE DOTT BARALDI COME VA? SPERO BENE IL CALDO CI STA MASSACRANDO MA RESISTIAMO. VOLEVO INFORMARLA CHE HO FATTO LA COLONSCOPIA CON ESITO TUTTO OK MA PURTROPPO RESTO SEMPRE CON QUELL'ALONE DI TERRORE CHE PENSO CHE ORAMAI MI PORTERO' DENTRO A VITA. CMQ SE E VERO CHE ESISTE UN DIO IL DETTO DICE DIO VEDE E PROVVEDE. LA MIA PAURA E SOLO QUEI LEUCOCITI ALTI E POI IMPROVVISAMENTE RISTABILIZZATI A 8,5! BAH HO FATTO ULTIMI PRELIEVI CHE MI HA PRESCRITTO LA GASTROENTEROLOGA TIPO ESAMI DELLA TIROIDE E ALTRI ESAMI! IL GG 27 ANDRO A RITIRARE GLI ESITI! CE LA STO METTENDO TUTTA PER DIMENTICARE IN PARTE MI DISTRAGGO PER VIA DEL LAVORO E I DIVERTIMENTI DOPO IL LAVORO A USCIRE PER ANDARE IN MACCHINA IN GIRO LA SERA! CMQ PENSO MI ABBIA SPAVENTATO LA PSORIASI SUL GLANDE E QUELLE MACCHIE DIAGNOST COME NEI NORMALISSIMI E I MIEI DISTURBI GASTROENTERICI! ORA NN SO PIU A COSA CREDERE, MA DEVO RITORNARE LO STESSO DI PRIMA!VORREI CHIEDERLE UN ULTIMO PIACERE SI PUO INFORMARE SE HIV FA VENIRE MACCHIE SCURE SULLA PELLE" PROMETTO CHE SE VERRO A TROVARLA LE OFFRO UNA CENA! DISTINTI SALUTI
[#31]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
L'HIV CONCLAMATO , cioè in atto, può fare venire di tutto , anche macchie sulla pelle. Detto questo glielo dico a caratteri maiuscoli LEI NON HA HIV NE' E' SIEROPOSITIVO. Devo aggiungere altro ? Credo che lei mi abbia capito !!!