E' possibile contrarre hiv tramite questa modalità

Salve, l'altra sera un ragazzo mi ha masturbato fino a che ho eiaculato. Quindi l'unico contatto è stato tra la sua mano e il mio pene. La mattina seguente mi sono accorto che sulla pelle del prepuzio, più precisamente la parte cutanea e non mucosa, c'era una piccola escoriazone lineare probabilmente causata dall'intensità del contatto o dall'urto con il suo orologio o forse con le sue unghie, non saprei. E' possibile contrarre HiV tramIte questa modalità? Grazie infinite

[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
in teoria, ma solo inteoria, sì. In pratica direi che dovrebbe essere tranquillissimo. Piuttosto se la sua vita sessuale è promiscua, metta in atto sempre e comunque tutte le precauzioni del caso.

Saluti

Mocci