Rischio cotagio malattie a trasmissione sessuale

salve..circa due giorni fa ho avuto un rapporto sessuale ad alto rischio protetto con preservativo che non si e' sfilato e non credo si sia rotto..dopo il rapporto ho sfilato il preservativo con un fazzolettino e gettato via..non ho avuto contatti con nessun tipo di liquido ne tanto meno la saliva..il giorno seguente al rapporto ho cominciato ad accusare una sorta d malessere generale tipo spossatezza(come se avessi la febbre) con leggero mal di testa e una sorta di brividi di freddo...la mia temperatura e' normale 36.2 gradi... possibile che abbia contratto qualche malattia(hiv in primis)??comincio ad essere preoccupato perche mi risultano strani questi sintomi...sono passati due giorni dal rapporto..se il preservativo si fosse rotto,quale sarebbe il rischio d contagio??vi ringazio di cuore in una vostra risposta..grazie
[#1]
Dr. Matteo Bassetti Infettivologo 90 1
Da quello che lei racconta il rischio di contrarre una malattia sessualmente trasmessa è remoto.
Credo che i suoi sintomi siano frutto di suggestione

Matteo Bassetti

[#2]
dopo
Utente
scusate ancora il disturbo...continuo ad avere questi sintomi,capisco che possa essere solo una suggestione,ma mi sembra strano che continuo ad avere brividi di freddo etc ....e' normale??confido in una vostra risposta...grazie