Stafilococco e uscita brufoli cutanei genitali

salve dottore,circa un anno fa ho fatto la colposcopia e come diagnosi e' uscito lo stafilococco,per circa una settimana mi sono curata con ovuli di meclon,dopodiche finita la cura ho continuato ad avere rapporti sessuali,quasi sempre protetti anche se ho cambiato spesso partner non avendone uno fisso,adesso voglio tornare a fare la colposcopia ,anche perche mi e' uscito un brufolo cutaneo genitale rosso e non ho capito se e' dovuto a un fatto infettivo oppure e' solo uno sfogo cutaneo,comunque domani chiamo la mia ginecologa per chiederlo,vorrei sapere se lo stafilococco potrebbe continuare a esserci oppure se e' stato eliminato comunque mi rivolgo alla ginecologa per sapere cosa fare,grazie
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Signora,
gli antichi chiamavoano la vagina "l'organo impuro" perchè dentro non è+ certo sterile. Non è neanche detto che uno stafilococco abbia un preciso significato patologico. Per quanto riguarda il suo "punto rosso" direi che, in primis, farei una visita dermatologica, poi, se necessario, andrei dal ginecologo.

Saluti

Mocci