Batteri.trichomonas.hiv

ecco la mia domanda che mi assilla da giorni:

dagli ultimi controlli (urina, orinocoltura, spermiocoltura e tampone uretrale) sono usciti positivi i seguenti batteri: e. coli, enterococcus f., e. aureus.

sono appena guarito da trichomonas vaginalis (dovuto suppongo ad un rapposto non protetto); potrebbero essere stati causati quei batteri dall'ormai guarito trichomonas?

è posssibile aver contratto hiv solo per rapporto orale con eiaculazione in bocca senza aver inghiottito? (non è detto che il partner avesse hiv e comunque il rapporto è stato + di sei mesi fa e non ho mai avuto nessun sintomo caratteristico del contagio, tranne per questi batteri, sto benissimo)...

i batteri prima elencati sono trasmissibili sessualmente o in altro modo?
Grazie di cuore
[#1]
Attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
I batteri che lei cita non danno infezioni sessuali, sono contaminanti. Con rapporti orali in cui vi è contatto con il seme, seppur remota vi è il rischio contagio HIV. Esegua il test anche se sta bene.
Marcello Masala MD
[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
sono curioso però di sapere cosa c'è all'origine del trichomonas, non ho trovato info su questo, so che si trasmette sessualmente, ma cosa c'è al principio, la cattiva pulizia o cos'altro?
[#3]
Attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Il t. è un protozoo che si trasmette sessualmente, nell'uomo raramente da malattia, nella donna è causa di vaginite.
Marcello Masala MD