Vaccino hbv

Gentile dottore,
ho 24 e studio medicina.
Ho scpoerto alcuni mesi fa di non aver fatto la terza dose del vaccino contro hbv.
Al prelievo risultano le ig nella norma, e per questo mi avevano detto che potevo non fare la terza dose.
Frequentando l'ospedale ovviamente vorrei esser sicura che non ve ne sia realmente bisogno.
La ringrzo
[#1]
Dr. Mario Corcelli Medico legale, Medico igienista 3.7k 99 53
Gentile Signora,

può indicarmi il dosaggio preciso degli HBsAb?

Mario Corcelli, MD
Milano - specialista Medicina Legale e Igiene-Tecnica Ospedaliera
http://www.medico-legale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
Gentile dottore,
le analisi degli AntiHbs risalgono all'agosto del 2008,
e il valore è di 705,4.
Crede che in due anni la situazione sia cambiata?dovrei rifarle prima di pensare di fare la terza dose del vaccino?
La ringrazio.
[#3]
Dr. Mario Corcelli Medico legale, Medico igienista 3.7k 99 53
valore ottimo

direi che non deve fare nulla
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
grazie