La causa dell'aids che si manifesta

Buongiorno navigando su internet ho scoperto diverse pagine in cui diversi scienziati illustri (virologi premi nobel...)dichiarano che l'hiv non e' la causa dell'aids che si manifesta per altri motivi e mettono in discussione l'esistenza dell' hiv stesso dicendo che non e'mai stato isolato e persino i test elisa e western blot sono inaffidabili e danno molti falsi positivi.Alla luce di cio' si puo' abbassare la guardia nei confronti di questa malattia oppure e' come ci e' sempre stata raccontata?come mai questi scienziati che non sono pochi e tendono ad aumentare dichiarano cio?Perche' sono stati esclusi dalla comunita' scientifica e si vendicano cosi' o perche' c'e' qualcosa di vero?
Grazie infinite
[#1]
Attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Sono affermazioni del tutto fasulle e prive di fondamento. Il virus esiste ed anche la malattia, mai abbassare la guardia.