Malessere fisico o psichico...???

Gentilissimi,e da qualche periodo (circa 2 sett) che accuso dolori vari,diffusi in tutto il corpo,uno stato di malessere generale,ma soprattutto i continui giramenti di testa...preoccupato per un possibile contaggio da HIV (causa un rapporto a rischio circa 3 mesi fa),ho fatto le analisi del sangue, ed e' risultato tutto perfetto ,tranne che i globuli rossi leggermente superiori alla norma, ma il resto va tutto bene!!io sono molto preoccupato da questa situazione,nn so piu' che fare,sempre stanco e avvilito,e la testa continua a girarmi...vi chiedo aiuto...che posso fare??puo' essere un problema psichico causato da tre mesi di paure...??il test HIV e' sicuro oppure ho probabilita' di trovare sorprese quando lo ripetero' tra tre mesi...???grazie per il tempo dedicatomi!!!
a presto....
[#1]
Infettivologo, Anestesista attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Il test HIV deve comunque ripeterlo tra tre mesi, insieme ai markers per epatite B e C, VDRL, TPHA e Citomegalo Virus. I sintomi sono comunque molto aspecifici.
Marcello Masala MD