Referto virologia

buonasera.
in merito ad analisi effettuate il 25-01-2010 vorrei avere delle spiegazioni sull'esito del referto virologia:
HBs Ag negativo
HIV Ab 1/2 negativo
HCV Ab negativo
NAT HBV-HCV-HIV negativo
Sierodiagnosi LUE negativo

grazie, cordiali saluti
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
E' tutto negativo, non ci sono problemi

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2011
Ex utente
grazie per la risposta.
quindi il negativo indica la presenza di anticorpi nell organismo?
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Indica l'esatto contrario , l'assenza di anticorpi nell'organismo e cioè il fatto che non c'è mai stato contatto con quei virus e batteri
[#4]
dopo
Attivo dal 2007 al 2011
Ex utente
ah ok,
grazie