Il test, ho troppa paura

Salve,
circa un anno fa ho avuto due rapporti non protetti con un ragazzo (sua madre durante la gravidanza aveva l'aids), naturalmente io non sapevo niente e così l'abbiamo fatto senza preservativo. Lui non è mai venuto dentro ma ho comunque paura che mi possa avere trasmesso il virus.
Premetto che in questi mesi non ho avuto perdite di peso, né eccessive sudorazioni di notte, né vomito, solo ultimamente ho mal di gola, e di collo, la zona dietro tra spalle e collo per la precisione e poco tempo fa ho avuto la tonsillite, dite che ho contratto l'hiv?
I rapporti con lui li ho avuti fine giugno 2006 e da quel periodo mi è venuta la febbre a ottobre 2006, gennaio 2007 e aprile 2007, mi ammalo sempre a 2 mesi di distanza.
Non ho il coraggio di fare il test, ho troppa paura. Per favore datemi un consiglio.
Attendo le vostre risposte.
il ragazzo l'ho chiamato per chiedergli qualcosa in merito e mi ha detto di stare tranquilla perche non è venuto dentro e perchè ha la morosa da 9 mesi che fa i controlli e non le è mai venuto niente...
che fare???
ho paura
Grazie mille
[#1]
Dr. Vincenzo Marcelli Foniatra 1.1k 30 5
Faccia il test, ovviamente. Altrimenti ad ogni starnuto tornerà con la mente al giugno del 2006.

Vincenzo Marcelli

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2011
Ex utente
ho letto in internet che è piu facile prendere il virus da un ragazzo che è stato contagiato da poco che da uno che ce l'ha da sempre...è vero o no??
è passato 1 anno da quel rapporto a rischio ma non ho ancora fatto il test, non ho il coraggio...
Una domanda:
se un ragazzo pratica su di me del sesso orale posso contagiarlo???
(premettendo che non so se ho qualcosa io)
HO PAURA.....
rispondetemi per favore.....
[#3]
Dr. Vincenzo Marcelli Foniatra 1.1k 30 5
Gentile amica, come si fa a rispondere ad una domanda del genere. Faccia il test, altrimenti non vivrà più
[#4]
dopo
Attivo dal 2007 al 2011
Ex utente
Gentile Dott.
sicuramente troverò coraggio e farò il test ma volevo chiederle comunque se le possibilità di contagio sono alte con un rapporto senza eiaculazione interna.

Grazie mille per le risposte