Aids contatto indiretto

buongiorno,
una settimana ho masturbato una ragazza siero sconosciuta ed è stato l'unico rapporto che ho avuto con lei. Finito l'atto sono andato in doccia e sbadatamente mi sono lavato il glande con le mani sporche di secrezioni vaginali misto acqua... sono a rischio di infezione da HIV?
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
La possibilità , anche se remota, esiste. Solo per sua tranquillità faccia un test al 40 ° e successivo di comferma al 100° giorno

Un saluto

A. Baraldi