Privato mi sono sottoposta al test hiv

Buongiorno Dottori, in un laboratorio privato mi sono sottoposta al test hiv, effettuato a 100 giorni da episodio a rischio,risultando negativo.In questo laboratorio usano questa modalità ( test di screening con metodica di immunocromatografia), volevo sapere se questo test ha la stessa affidabilità di quello ELISA. Vi ringrazio
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Sì , è altrettanto affidabile

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
La ringrazio Dottore; ma questa metodica che usano in questo laboratorio è nuova? perchè io ho sempre sentito parlare solo del test ELISA.
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Nò, non è nuova è una di quelle utilizzate