Peò ho il terrore di aver preso qualke malattia come hiv

ciaO SONO MARCO DA VERONA IERI HO AVUTO UN RAPPORTO CON UNA TRANS E SI E ROTTO IL PRESERVATIVO. SONO VENUTO DENTRO LEI X VIA ANALE. NON HO LACERAZIONI SUL PENE.... PEò HO IL TERRORE DI AVER PRESO QUALKE MALATTIA COME HIV. CHE PROBABILITA HO CHE L'HO PRESA? quante sono le probabilità? lei mi ha detto che fa i test ogni 3 mesi e non e malata... ma non mi fido. è stato solo un rapporto ero ubriaco in discoteca... vi prego fatemi sapere al piu presto.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
E' un tipo di rapporto a rischio, tanto più che si trattava di transessuale. Le probabilità non possono essere quantizzate ma le consiglio un test a 40 e successivo di conferma a 100 giorni dal fatto

Un saluto