Vermi nel vomito, possibile?

Buongiorno, ieri dopo aver bevuto una birra mi sono sentito male e sono corso a vomitare. Purtroppo non sono riuscito neanche ad arrivare vicino casa. Nel vomito mi sembra di aver visto una specie di verme. E' possibile questo? E' possibile che abbia contratto una qualche infezione?

Grazie.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
E' possibile, anche se infrequente, ma è molto generico ed è impossibile fare ipotesi diagnostiche

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Quindi dovrei fare qualche esame o lascio perdere?
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Può fare un esame parassitologico delle feci per eventuale presenza di uova di parassiti
[#4]
dopo
Utente
Grazie per la risposta Dr. Baraldi. Il contenitore delle feci per questo esame lo trovo in farmacia vero? Si deve rispettare qualche tipo di dieta particolare prima?
[#5]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Sì lo trova in farmacia, non deve fare particolari diete