Rischio di infezione

buongiorno, giorni or sono inavvertitamente ho bevuto nel bicchiere di un altra persona.essendo io assai ipocondriaco,vorrei sapere quali rischi posso correre.anticipatemente ringrazio.Inoltre volevo sapere ,in quanto donatore avis,se fosse mio dovere avvisare la mia sezione.anticipatemente ringrazio.
[#1]
Dr. Vincenzo Petrosino Chirurgo oncologo 167 6 7
Mi sembra eccessiva la sua preoccupazione.

Lo stesso contagio fa parte di un normale rischio generico che va accettato.
Durante la giornata tutti andiamo incontro al contatto con virus--batteri e altro! Magari facciamo cose peggiori di bere nel bicchiere di un altro.

Bhe la mia risposta è un pò per sdrammatizzare alcuni comportamenti ossessivi.

Dott.Vincenzo Petrosino