Rapporto con prostituta

Buongiorno, ho alcune domande un po' imbarazzanti che pero' da qualche giorno mi fanno vivere nell'ansia.
Qualche giorno fa (non so neanch'io per quale motivo... penso solitudine) ho avuto un rapporto con una prostituta.
Non è stato un rapporto completo.
Durante l'incontro ho però leccato piu' volte i piedi le gambe e le natiche e i seni (insomma alcune parti del corpo ma non la vagina)della ragazza.
Infine c'è stato un rapporto orale protetto.
La mia domanda è: ci sono rischi per l'hiv o qualche altro tipo di infezione?
Vi prego, rispondetemi al piu' presto
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Sono scarse le probabilità di contagio con le modalità che h descritto ma ovviamente in linea teorica.

https://www.medicitalia.it/minforma/medicina-di-laboratorio/56-modalita-di-trasmissione-e-tests-diagnostici-per-hiv.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com