Spossatezza,collo spalle persistente mal di testa nausea,diarrea

Salve, e da ormai ottobre 2009 che soffro quasi tutti igiorni di spossatezza generalizzata prevalentemente in spalle e collo un po le braccia e polpacci che mi sta rovinando la vita, inoltre o sempre malditesta e nausea abbastanza persistenza e dissenteria.Ho fatto un infinita di analisi ves,tiroide,helicobater pilori clamidia epstein barr che sono risultato positivo pro prio a ottobre 2009 quando ho fatto l'esame per questa mia continua spossatezza e il mio medico mi a detto che mi sarebbe passato da solo ho fatto una colonscopia dove mi sono state trovate nel retto delle eremie focali e sono in attesa dell'istologico per una risposta ho rifatto ultimamente l'epstein barr quale e risultato che e regresso pero io continuo ad avere quei sintomi e la situazione e invivibile !! ho sempre una febbriciattola a 37,2 quando ho i sintomi poi mi ritorna sui 36,7.aspetto un vostro consiglio e aiuto !grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
In caso di pregressa mononucleosi i sintomi possono persistere (e i linfonodi ingrossati) anche per lungo tempo.

https://www.medicitalia.it/minforma/ematologia/55-mononucleosi-questa-sconosciuta.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica