Prurito, bruciore, dolore

Buongiorno!
Da martedì sera accuso un lieve gonfiore alle piccole labbra dell'apparato genitale.
Il gonfiore è accompagnato da prurito, bruciore, e dolore, soprattutto al tatto o al contatto con l'acqua e il detergente intimo.
Inoltre sono comparse delle piccole "pustoline" rosa-bianche, e altre che sembrano scoppiate, che al tatto provocano bruciore, e delle perdite bianche, non molto consistenti.
La scorsa settimana mi è stato praticato del sesso orale dal mio compagno, affetto da Herpes Labiale, e la mia paura è che mi sia stato passato il virus.
I sintomi che ho sono riscontrabili però anche nell'infezione causata dalla Candida.
Alle 4 oggi andrò dal medico di famiglia, visto che non ho trovato un ginecologo disponibile, ma sono molto agitata e vorrei avere una Vs. risposta il quanto prima possibile per "mettermi l'anima in pace".
Attendo un Vs. parere medico. Ringraziando anticipatamente porgo cordiali saluti.

[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

anzitutto non si allarmi: le do' altri 2 consigli:

1. Non applichi alcuna terapia a caso
2. Scelga appena potrà la visita con il venereologo (ogni donna dovrebbe consultarlo in questi casi, proprio come fanno gli uomini) per chiarire questa presunta vulvo vaginite di natura da deteminare.

Dott.Laino, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it