Malattia sessuale dopo contatto con vagina

Buonasera. dopo aver avuto un contatto lingua vagina senza protezione da sconosciuta.dopo 2 giorni ho avuto una specie di influenza con un po' di diarrea e astenia. Ora a distanza di 3 mesi mi ritrovo ancora con astenia e linfonodi ascelle leggermente infiammati e un po' di fatica a deglutire.A 70 giorni dal rapporto il test hiv e' risultato negativo, ora attendo a giorni quello della sifilide, anche se il medico mi a tranquillizato dicendomi che dopo 3 mesi dovrei avere almeno la febbre e un tremendo mal di gola.
Visto che sono convinto di aver preso qualcosa con quel rapporto volevo gentilmente sapere se scartando hiv e sifilide ci sia qualche altra malattia
sessuale che provoca i sintomi appena descritti (funghi?) in attesa ovviamente di andare al piu presto da dermatologo. grazie
[#1]
Dr. Mario Corcelli Medico legale, Medico igienista 3.7k 99 53
Gentile Signore,

se il test HIV a 70 giorni è stato negativo, non mi preoccuperei più di tanto.

Altre malattie che si possono prendere nel contatto bocca-vagina, oltre alla sifilide, sono diverse (herpes, papilloma virus, gonorrea, eccetera).

E' buona cosa che lei abbia prenotato la visita da un dermatologo-venereologo, da fare quanto prima.

Cordiali saluti.

Mario Corcelli, MD
Milano - specialista Medicina Legale e Igiene-Tecnica Ospedaliera
http://www.medico-legale.it

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Confermo l'indirizzo specialistico (venereologo) per approfondire la situazione.

Dott. LAINO, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it