Rischio hiv masturbazione etero reciproca

Salve.Vorrei sapere se,qualora durante la masturbazione reciproca,sulla mano del mio compagno restassero tracce di liquido pre eiaculatorio e la stessa mano venisse poi introdotta nella mia vagina,io corra il rischio di contagio da hiv. Grazie in anticipo per la disponibilità.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Impossibile dire di no: impossibile dire che sia una via valida per la trasmissione dell'HIV: consiglio serenità e test HIV per lei e per il suo compagno: regalatevi epr la vostra tranquillità e salute.

Dott. LAINO, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per l'attenzione,dottore. Mi chiedo solo come mai,per alcuni medici questa modalità di trasmissione non sia ritenuta tale,visto che secondo gli stessi, si tratta di un contatto INDIRETTO tra secrezione e mucosa e quindi insufficiente per il contagio. Questo è ciò che ho letto su diversi forum. Spero possa chiarire il mio ulteriore dubbio. La ringrazio nuovamente.