Epatite b????

salve,
ho fatto delle analisi del virus dell'epatite a e b. Dalle analisi sono emersi i seguenti risultati. Non riesco a capire se ho l'epatite o no.Vi prego di rispondermi.
Ferritinemia: ng/ml 45,12 (4,60-204)
ANTICORPI IgM del virus dell'epatite A:assenti. HAV IgM : V.I 0,5 assenti (0-0,8)
ANTIGIENE superficie del virus dell'epatite B:ASSENTE. HBsAg: 0,41 (0-1)
Virus epatite B(HBV) ANTICORPI HBsAb: PRESENTI.Anticorpi anti-HBs: mUl/ml 35,3 (0-10)
virus epatite B(HBV) ANTIIGIENE HBeAg: ASSENTE.HBeAg: S/N 0,49 (0-1)
Virus epatite B(HBV) anticorpi HBeAg: ASSENTI.
ANTICORPI ANTI-HCV:ASSENTI.Anticorpi anti HCV quantitativo: S/CO 0,14 (O-1)
GRAZIE.
[#1]
Dr.ssa Annalisa Bascià Infettivologo 94 2
Caro utente posso tranquillizzarlo dicendole che dagli esami riportati risulta immune per l'epatite B (di sicuro è stato vaccinato da piccolo).
Non ha l'epatite C nè l'epatite A.

Dr.ssa Annalisa Bascià