Penetrazione anale

se infilo le dita nell'ano della mia compagna rischio malattie?
posso toccare il mio membro dopo averle infilate?e se lei mi lecca la mano rischia qualcosa?
se infilo il pene questo è sempre ricoperto da preservativo,per il sesso orale mi sfilo il preservativo,lei rischia qualcosa se il sesso orale viene dopo la penetrazione anale con preservativo?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
La seconda e la terza domanda hanno SI come risposta: esiste il rischio di malattie sessualmente trasmissibili (sempre che uno dei partner ne sia affetto)

Dott. LAINO, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it