Terrore contagio hiv

Buongiorno, scrivo qui perchè sono davvero molto preoccupata e l ansia non mi lascia più vivere tranquilla...spero che mi possiate dare una mano e magari rassicurare... Sono fidanzata da un anno e mezzo con il mio ragazzo e da circa 1 anno abbiamo rapporti scoperti perchè io ho iniziato a prendere la pillola... solo ora mi rendo conto di essere stata davvero poco responsabile... sono terrorizzata dall aver contratto l HIV, senza contare tutte le altre malattie che avrei potuto aver preso...io e il mio ragazzo non abbiamo rapporti con altre persone, ma prima di star con me lui ha avuto una relazione di un apio d anni con un altra ragazza più qualche altra storia... so per certo che con l ex ragazza non ha avuto rapporti completi senza preservativo, ma credo che ogni tanto abbia usato il coito interrotto... mentre con le altre ragazze non so... secondo lei ho ragione di essere così tanto preoccupata per l HIV? sarò malata?la prego mi risponda, sono veramente terrorizzata e mi stanno aumentando gli attacchi di panico di cui soffro già da un pò. la ringrazio anticipatamente!
[#1]
Dr.ssa Annalisa Bascià Infettivologo 94 2
Cara signora l'unico modo per vivere una vita sessuale serena è sottoporsi entrambi ad esami di laboratorio per escludere quelle malattie che più fanno paura tra queste il test per HIV.

Dr.ssa Annalisa Bascià

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
dottoressa la ringrazio, presto ci sottoporremo al test, ma sono molto spaventata per il risultato...lei crede ci siano molte possibilità che abbia contratto l hiv? la ringrazio ancora e mi scuso per il disturbo
[#3]
Dr.ssa Annalisa Bascià Infettivologo 94 2
Ne riparliamo dopo aver fatto il test.