Il test dopo 6 settimane senza aspettare i 3 mesi che tutti consigliano

salve sono un ragazzo di 30 anni e vorrei un consulto.
Ho avuto (ricevuto) un rapporto orale non protetto con una ragazza conosciuta occasionalmente. vorrei sapere che probabilità ci sono di contrarre l'hiv in questo modo e eventualmente posso fare il test dopo 6 settimane senza aspettare i 3 mesi che tutti consigliano?? soffro un po di ansia e quindi le lascio immaginare il mio stato d'animo in questo momento..
sono passate quasi 4 settimane dal fatto e a parte un pò di stanchezza e giramenti di testa (forse dovuti all'ansia) non ho nessun problema o sintomo..
saluti
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
rischi praticamente pari allo zero, test da fare al 3° mese e tranquillo.
SE vuole, dato che c'è, faccia anche i markers per l'epatite virale.

Saluti

Mocci

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
La ringrazio per la pronta risposta Dottore.
Non voglio disturbarla ulteriormente ma a circa 7-8 settimane dal fatto ho notato un ingrossamento di linfonodi-ghiandole sotto le ascelle e al collo...può essere un segnale allarmante e sintomatico dell'hiv?
saluti