Sangue all'avis e nel referto delle analisi è risultato un valore

salve.
ho fatto una donazione del sangue all'avis e nel referto delle analisi è risultato un valore:
anti HBs=6 , valori di riferimento: 10-1000 unità.
vorrei sapere cosa comporta un valore più basso e se devo fare qualche altra indagine.
grazie anticipatamente.
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Anti-HBs valuta il livello di anticorpi nei confronti del virus B. Un valore inferiore ai limiti di riferimento lo si puo' riscontrare sia nel soggetto mai vaccinato ma anche nel soggetto vaccinato poiche' la persistenza di anti HB-s è molto variabile (da 6 mesi a 10 anni circa). In questo caso è indicato un richiamo.
Cordiali saluti

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla