Una che questa sia una cosa dovuta al fatto che lui abbia hiv

Salve,
ho un dubbio e una paura che mi sta uccidendo...qualche giorno fà ho avuto un rapporto completo(metodo coito interrotto)non protetto con un uomo che conoscevo da un bel po di anni...bene...dopo il rapporto lui non si è sentito molto bene...e ha nel vero termine della parola sputato sangue. gli ho chiesto spiegazioni e mi ha detto che questo gli succede da qualche mese...e succede dopo sforzi,stanchezza e alcool...dopo questa visone sono caduta in un pozzo senza fondo...cominciando a farmi film mentali...potrebbe essere una che questa sia una cosa dovuta al fatto che lui abbia hiv??o potrebbe essere ulcera,gastrite o altro???
per favore mi dia un aiuto
la ringrazio moltissimo
distinti saluti
[#1]
Dr.ssa Annalisa Bascià Infettivologo 94 2
Caro utente, sicuramente il suo compagno non gode di buona salute, ma da quanto è successo non si può dire però che abbia l'HIV, lo convinca ad andare dal medico e a fare delle indagini più approfondite

Dr.ssa Annalisa Bascià

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2014
Ex utente
La ringrazio molto della sua risposta.....
.....e per avermi sollevata un po dal primo dubbio che mi fosse venuto in mente!!
grazie!
salve!