Esami hiv

Dott,
a marzo di quest'anno ho avuto un rapporto con profilattico, in casa di una prostituta. Dopo pochi minuti ho eiaculato all'interno, il profilattico non sembrava rotto, ma non avendo la certezza e avendo un rimorso di coscienza (era la prima volta) ho eseguito il test hiv:
1) a 45 gg NEGATIVO
2) A 89 gg NEGATIVO
3) A 179gg NEGATIVO

Domanda, lei cosa mi consiglia? Devo ripetere il test hiv? Quando?
C'è la possibilità che il virus possa manifestarsi dopo 1 anno o più?
Ho letto su internet che il virus può stare in incubazione per anni e poi manifestarsi.
La ringrazio saluti
[#1]
Dr.ssa Annalisa Bascià Infettivologo 94 2
Spero che il suo rimorso non l'accompagni a lungo, secondo me può stare tranquillo.

Dr.ssa Annalisa Bascià